Persone

Persone

CLI ha una sessantina di soci e centinaia di simpatizzanti in tutta la Liguria.

 

La presenza di CLI in Liguria

 

I membri del Consiglio Direttivo sono:

Andrea Acquarone presidente

Federico Ravera vicepresidente

Leonardo Parodi

Lorenzo Cantatore

Marco Carbone

 

Questa pagina è in aggiornamento e includerà presto nuove referenze.

Presidente. Nato a Genova nel 1983. Studioso dei fenomeni economici e sociali, ha vissuto in diverse città d’Europa, parla sei lingue; dal 2013 è tornato in Liguria. Alterna all’attività di consulente di impresa quella di scrittore di libri e articoli.

 

Vicepresidente. Nato a Savona nel 1981. Studi in Editoria,  Comunicazione multimediale e Giornalismo. Ideatore del progetto Il Mare delle Favole - o Mâ de Föe, per avvicinare i più piccoli alla lingua ligure attraverso la musica. Lavora come responsabile amministrativo nel settore trasporti.

Genova, classe 1966. Studi in Scienze Politiche. Dirigente d'azienda e del centro di formazione Parodi School. Coordinatore dello sportello APRE Liguria. Fondatore di "Zenet zeneixi e liguri nel mondo", per lo sviluppo di una rete tra la Liguria e i discendenti degli emigrati liguri.

                                                

Genova, classe 1958. Studi in Scienze Sociali. Presidente dell'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci - sezione Isonzo Nervi. Membro del direttivo ANPI - sezione G. Tasso di Quinto - Nervi - Sant'Ilario.