Notizie

Care/i amiche/i di “Che l’inse!”,

vi ricordiamo l’appuntamento di sabato 7 ottobre alle ore 11.00 al Castello di Nervi, in Passeggiata Garibaldi 22, sede ANPI-ANCR per la presentazione delle due proposte di legge regionale di iniziativa popolare presentate dalla nostra associaizone, e l’inizio della campagna di raccolta firme. E’ importante che veniate e che portiate delle persone interessate.

Chi dovesse ritirare la tessere o iscriversi, l’incontro serve anche come riunione di CLI. Chi arriva col treno, può scendere a Genova Nervi e in 4 minuti trova il luogo della riunione.

Allegri!

Andrea Acquarone (O Prescidente)

Care/i amiche/ci di “Che l’inse!”,

con grandissima soddisfazione vi informo che le proposte di legge sono state accettate! Attendiamo ora una comunicazione formale, a seguito della quale dovremo ritirare i primi fogli vidimati per incominciare la raccolta. Per avere il tempo di fare queste cose, e arrivare alla riunione con tutto pronto per ripartirci il lavoro, pensiamo di convocare la riunione il giorno 7 ottobre alle ore 11.00 al Castello di Nervi.

Sarà una riunione importante, perché probabilmente faremo anche una conferenza stampa, e verranno dei giornalisti. Ci aspettiamo una partecipazione massiva, porate amici! Nei prossimi giorni creremo l’evento di Facebook e…

Dopo che per alcuni mesi era stato fuori linea, a seguito di un'azione di hacking, finalmente Che l'inse! torna on-line con un portale completamente ridisegnato!

Il nuovo sito è completabente bilingue - italiano e ligure - e sarà presto ampliato e costantemente aggiornato.

È ora possibile iscriversi alla newsletter dell'associazione, semplicemente inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica nella casella in alto a destra. Una mail chiederà di confermare l'iscrizione, in modo molto semplice. Se vorrete cancellarvi, potrete inserire la vostra mail nella stessa casella e seguire le istruzioni ricevute via mail.