Leonardo Parodi

Leonardo Parodi

Genova, classe 1966. Studi in Scienze Politiche. Dirigente d'azienda e del centro di formazione Parodi School. Coordinatore dello sportello APRE Liguria. Fondatore di "Zenet zeneixi e liguri nel mondo", per lo sviluppo di una rete tra la Liguria e i discendenti degli emigrati liguri.

                                                

«Quando un gruppo è  motivato "ninte l'é imposcibile!". La forza di un team risonante è molto superiore alla somma dei componenti. Per questa ragione ho deciso di far parte di Che l'inse!, perché in questa associazione ci sono tutti gli ingredienti per fare grandi cose.

C'è  la possibilità di dare visibilità a valori importanti, divertendosi, ragionando in un'ottica di apertura verso il mondo che oggi è fondamentale... perché "da soli no se fa un belin". Il mondo è cambiato, sappiamo che le risorse sono limitate e sprecate, e chi meglio dei genovesi può combattere lo spreco? Soprattutto quello intellettuale, poco concreto, che oggi predomina e non porta soluzioni. Che l'inse! mi piace perché i valori della "genovesita'" si mettono al servizio di questa visione.

In questi siti trovate le mie attività principali ma la numero uno è quella di papà. La più grande soddisfazione è vedere un figlio che trova la sua strada. Così desidero anche per la nostra Genova. È tempo che ri-trovi la sua strada.»

 

www.parodieparodi.it

www.parodischool.it

www.apreliguria.it

www.zenetligurinelmondo.org